Monreale, controlli dei carabinieri nel weekend: tre denunciati

Un giovane segnalato al Prefetto per uso personale di droga

MONREALE, 20 giugno – Si sono conclusi con tre denunce, una segnalazione al Prefetto per uso personale di droga ed una serie di contravvenzioni per violazioni del codice della strada i controlli effettuati dai carabinieri di Monreale nel weekend.

Nel corso della loro azione, i militari della Compagnia locale hanno denunciato a piede libero I.N. e B.A., di 37 e 20 anni di Palermo, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché trovati a Pioppo in possesso di un “nunchako”, sul porto del quale non hanno saputo fornire giustificato motivo. L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro. Denunciato pure un minorenne per guida senza patente, in quanto sorpreso a San Martino delle Scale alla guida di un motociclo sprovvisto del documento di guida di guida poiché mai conseguita.

Gli uomini dell’Arma, inoltre, hanno segnalato al Prefetto di Palermo, per detenzione per uso personale di stupefacenti, un ventenne, trovato in possesso di una dose di hashish. Infine hanno elevato diverse contravvenzioni al codice della strada per violazioni che vanno dalla guida senza assicurazione obbligatoria, alla revisione scaduta e alla mancanza di documenti di guida e di circolazione.