Skip to main content

Partinico, 12 chili di marijuana ad essiccare in casa: denunciato un uomo

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

La sostanza si trovava all’interno di un’abitazione

PARTINICO, 2 ottobre - Durante le attività di controllo economico del territorio, i finanzieri della Compagnia di Partinico hanno rinvenuto circa 12 chilogrammi di marijuana ad essiccare all’interno di un’abitazione.

Le Fiamme Gialle hanno notato una persona che si allontanava rapidamente da una villetta occupata solo nel periodo estivo. Quando si sono avvicinati hanno osservato che il cancello era stato soltanto accostato, mentre nei dintorni era possibile riconoscere l’inconfondibile odore dalla marijuana.

E’ stato quindi immediatamente identificato e contattato il proprietario, con il quale è stato effettuato l’accesso. All’interno dell’abitazione sono stati trovati circa 12 chili di stupefacente steso per l’essiccazione e pronto per essere smerciato a Partinico e dintorni. La marijuana è stata sequestrata e il proprietario della villetta, un quarantacinquenne partinicese, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Palermo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica