Rubano portoni e finestre da un condominio di via Prestituccio

I condomini credevano che fosse una decisione dell'amministratore 

MONREALE, 25 settembre - Furto assai singolare in un condominio di Monreale: rubati portoni e finestre di alluminio in un condominio di via Prestituccio. Tutto questo con una naturalezza che lascia allibiti, nonostante le dimensioni della refurtiva.

 

Durante la notte tra mercoledì e giovedì, sono stati rubati, nel condominio di via Prestituccio 2, il portone di ingresso, la porta di accesso dal seminterrato alla scala del palazzo e, perfino, tre finestre della corsia dei box.
Alcuni condomini, che il giorno dopo si sono accorti della mancanza delle porte, hanno creduto che l'amministratore del condominio le avesse fatte portare via per motivi particolari, magari per deli lavori di manutenzione, ma ben presto si sono accorti che non si trattava di questo.
Contattato l'amministratore, e compresa la gravità dell'accaduto, si è subito provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri. Il danno è quantificabile in qualche migliaio di euro.
Adesso proprio l'amministratore si sta adoperando per ovviare al problema, e nella prossima assemblea condominiale si deciderà il da farsi.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/furtoportoni] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}