Attak nei lucchetti del supermercato Sisa di via Biagio Giordano

Il titolare: "Sono sereno, continueremo a lavorare"

MONREALE, 10 novembre – Attak nei lucchetti delle saracinesche del supermercato Sisa di via Biagio Giordano. Il fatto è avvenuto lo scorso 8 novembre, ma la notizia è trapelata soltanto adesso.

A fare l’amara scoperta sono stati gli impiegati dell’azienda che quel giorno, come al solito, intorno alle 7,30 del mattino, si erano recati presso il punto vendita per iniziare la loro giornata lavorativa. Il titolare, Michele Costanza ha sporto denuncia alla vicina stazione dei carabinieri, che adesso indagano sulla vicenda.

Difficile per il momento analizzare la matrice del gesto. Gli inquirenti, dopo avere ascoltato l’esposizione del titolare, non escludono alcuna pista, nemmeno l’ipotesi che possa trattarsi di uno dei tanti atti vandalici, messi in atto da qualche balordo della zona. Una considerazione che nasce dal fatto, che un eventuale messaggio più forte si sarebbe potuto verificare probabilmente con un gesto più evidente. “Sono sereno – dice Costanza – continueremo a lavorare, come sempre”.