Skip to main content

Irruzione notturna all'Ufficio Tecnico, trafugato materiale

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

In corso sopralluogo dei carabinieri

MONREALE, 15 ottobre - Irruzione notturna all’interno dell’ufficio Tecnico del Comune. Stanotte qualcuno si è introdotto furtivamente all’interno dei locali dell’Ufficio di via XVI marzo. Nel corso di questo blitz è stato trafugato materiale. Al momento non è ancora chiaro cosa sia stato rubato, né è stata ricostruita con precisione la dinamica del furto.

Tuttora è in corso un sopralluogo dei carabinieri della Compagnia cittadina, che servirà a chiarire le modalità dell’irruzione e soprattutto quale materiale è stato asportato.
Da una prima ricostruzione sommaria, pare che sia spariti alcuni telefoni cellulari che erano stati lasciati in ufficio e delle carte. Da vedere, se assieme a queste siano stati manomessi i computer dell’ufficio.

 

SEGUIRANNO SVILUPPI

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica