Accusato di spaccio, 23enne arrestato a San Giuseppe Jato

Dovrà presentarsi in caserma 4 volte la settimana

SAN GIUSEPPE JATO, 17 ottobre - Nella tarda serata di domenica scorsa, i carabinieri della stazione di S. Giuseppe Jato hanno tratto in arresto Giuseppe Evola, 23 anni, del logo, bolto noto alle forze dell'ordine. Le manette sono scattate, poiché, nel corso dei normali servizi di controllo e vigilanza, i militari sono transitati in piazza del Popolo, quando si sono insospettiti per uno strano andirivieni di giovani in prossimità di un Ape Car. I Carabinieri hanno eseguito un controllo del mezzo e dell'occupante, oltre che di due giovani che si erano appena allontanati.

La perquisizione ha permesso di rinvenire varie dosi di marijuana già confezionate e pronte per essere vendute, occultate tra le cassette di frutta e verdura. Su uno dei due giovani fermati e perquisiti subito dopo che si erano allontanati dal veicolo gli operanti hanno trovato una dose di circa 0,3 grammi della stessa sostanza, motivo per cui il presunto consumatore è stato segnalato all'Ufficio Territoriale della Prefettura.

Sono invece scattate subito le manette per Giuseppe Evola. L'uomo è stato condotto al carcere dell'Ucciardone, dove ha trascorso due giorni, poi dopo la convalida ed in attesa delle ulteriori fasi del dibattimento, si è visto applicare la misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per quattro volte a settimana.

 

.