Borgetto, un uomo ferito da un colpo di arma da fuoco

Adesso è ricoverato in Chirurgia all'ospedale di Partinico

BORGETTO, 18 dicembre – Un operatore ecologico dell'Ato Palermo 1, è stato ferito ieri, intorno alle 13 a colpi di arma da fuoco ieri. Si tratta di Fabio Riina di 37 anni, borgettese incensurato. Il fatto è accaduto in località Iazzo Vecchio, quando ignoti, esplodevano colpi d'arma da fuoco, verosimilmente da pistola, all' indirizzo di Riina che, nella circostanza, si trovava dinanzi al cancello d'ingresso della propria abitazione di campagna.

La vittima veniva colpito da un proiettile alla gamba destra e trasportato da un vicino di casa, presso il pronto soccorso dell'ospedale civico di Partinico, dove veniva ricoverato presso il reparto di chirurgia generale per essere sottoposto ad intervento chirurgico, guaribile in giorni 10. L'uomo, che non versa in pericolo di vita, si trova tuttora ricoverato presso lo stesso ospedale.

A seguito dell'accaduto, sono stati informati i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Partinico, che hanno eseguito i rilievi tecnici. Le indagini, al momento, non escludono alcuna pista.