Avevano 12 dosi di marijuana, arrestati due fratelli monrealesi

carabinieri-notte2

Avevano cercato di liberarsi della droga. Uno è minorenne

MONREALE, 12 aprile – Due fratelli monrealesi, di cui uno minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Monreale, perché trovati in possesso di 12 dosi di marijuana.

Si tratta di M.G., 21 anni e M.I. di 17, entrambi studenti ed incensurati, residenti in via Pezzingoli, che la sera di mercoledì scorso, intorno alle 22,30 sono stati pescati dalla pattuglia dei carabinieri lungo la Circonvallazione

I due fratelli a bordo di un auto utilitaria, venivano fermati ad un posto di controllo, predisposto dai militari. Da subito, secondo il racconto effettuato dagli uomini dell'Arma, i due si mostravano insofferenti e nervosi al controllo, e dopo la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 12 dosi di marijuana, del peso complessivo di 21 grammi circa. I due avevano cercato di liberarsi dell'involucro, gettandolo sul manto stradale dal finestrino della loro Wolksvagen Golf.

Lo stupefacente recuperato a terra, è stato sottoposto a sequestro in attesa di conferimento per analisi di laboratorio. Il maggiorenne è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza "Francesca Morvillo" di Palermo.