"E' vero, la cognata di Vincenzo Cappello lavorava da noi, ma saltuariamente"

Il titolare del ristorante "Poggio Normanno", Marcello Greco corregge il tiro

MONREALE, 7 maggio - La signora Marianna Ferruggia, cognata di Vincenzo Cappello, arrestato lo scorso 3 maggio presso il parcheggio del ristorante "Poggio Normanno" lavorava presso questo esercizio, seppur in maniera saltuaria ed occasionale.

A confermare il particolare è stato lo stesso titolare del ristorante, Marcello Greco che si ritiene "vittima di un fraintendimento" con il suo personale e non si era accorto che la Ferruggia prestava servizio in maniera avventizia all'interno del locale.

"Esprimo plauso per l'attività condotta dall'Arma dei carabinieri - ha detto Marcello Greco - e l'opera di legalità che portano avanti. Erroneamente pensavo che la signora Ferruggia non lavorasse presso di noi perchè non ero stato avvertito dal mio personale, salvo accorgermi della sua attività all'interno del nostro locale, peraltro in maniera saltuaria ed occasionale".

Marianna Ferruggia è la cognata di Vincenzo Cappello, perchè moglie del fratello, anch'egli detenuto, che i carabinieri hanno arrestato nella tarda mattinata del 3 magio scorso.