Skip to main content

Operazione "The end": domani la Commissione Antimafia a Partinico

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Caputo: "Un gesto di forte attenzione da parte delle Istituzioni"

PALERMO, 1 dicembre – "La Commissione Regionale Antimafia domani alle 15 si riunirà presso la Sala Consiliare del Comune di Partinico per incontrare l'Amministrazione comunale e le Forze dell'ordine a seguito dei gravi atti intimidatori rivolti nei confronti di politici ed imprenditori e della operazione condotta dai carabinieri del Gruppo di Monreale che ha determinato l'arresto di 23 soggetti legati a cosa nostra".

A renderlo noto è Salvino Caputo, parlamentare regionale del Pdl e componente della Commissione Antimafia, che nei giorni scorsi aveva chiesto al presidente Calogero Speziale di tenere una seduta straordinaria della Commissione a Partinico . "Credo che la presenza della Commissione regionale Antimafia – ha dichiarato Salvino Caputo – rappresenti un gesto di forte attenzione da parte delle istituzioni regionali verso una comunità che è stata investita da una ondata di violenza e di intimidazioni senza precedenti".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica