San Giuseppe Jato: droga nell'armadio, arrestato pregiudicato

Antonio Drappello si è visto applicare i domiciliari

SAN GIUSEPPE JATO, 6 settembre - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Antonio Drappello, 47 anni, pluripregiudicato, nativo e residente nel Comune jatino. I militari insospettiti dal continuo "via vai" di giovani durante tutta la giornata presso l'abitazione di Drappello, hanno deciso di intervenire e di sottoporre a perquisizione l'immobile.

I sospetti sono stati così confermati ed infatti in un armadio della camera da letto all'interno di una sacca di tela i carabinieri rinvenivano quattro dosi di hashish e 520 euro in contanti di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Inoltre, all'interno di un mobile della cucina, venivano trovate altre tre dosi di marijuana ed un coltello a serramanico di 25 centimetri utilizzato per il taglio dello stupefacente. L'uomo, dopo la citazione diretta a giudizio, si è visto convalidare l'arresto ed applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari fino alla prossima udienza.