Skip to main content

Una ragazza monrealese muore in un incidente stradale nel Vercellese

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Si chiamava Sonia Giaccone. La strada ghiacciata la causa del sinistro

VERCELLI, 13 dicembre - Deve essere fatta ancora luce sulle cause dell'incidente che ha condotto alla morte Sonia Giaccone, 27 anni, monrealese d'origine, residente a Stroppiana, nel Vercellese. Un sinistro letale che è avvenuto stamani, lungo la statale che da Costanzana si dirige a Trino, due centri della provincia piemontese. Con ogni probabilità è stato il ghiaccio, che ricopriva l'asfalto nelle prime ore mattutine a fare sbandare l'auto di Sonia Giaccone, conducendola fuori strada.

La ragazza stava percorrendo la strada statale che conduce da Costanza a Trino, quando ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi. Sonia era insegnante, ed era residente a Stroppiana, in via Roma 13, da poco più di un anno, dopo il matrimonio con Alessandro Costa, che non si da pace per la grave perdita. L'uomo è guardia carceraria a Vercelli. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale ed i Carabinieri. La ragazza è stata condotta all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli, ma purtroppo, non c'è stato più nulla da fare. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica