Montereale Cafè, le precisazioni del comando di Polizia Municipale

"Il pagamento del canone non era stato completato"

MONREALE, 18 novembre – Le motivazioni ancora non si conoscono ma sulla vicenda relativa alla pedana in metallo posta davanti il noto esercizio commerciale " Montereale Cafè", di via Benedetto D'Acquisto, dissequestrata dopo la sentenza emessa dal tribunale della Libertà, arrivano le precisazioni del comando di Polizia Municipale di Monreale.

Il proprietario del locale, Alessio Tarallo - fanno sapere dal Comando di P.M. - in relazione all'anno 2012, dopo formale richiesta di autorizzazione trasmessa agli uffici comunali, aveva ottenuto il nulla osta da parte della Polizia Municipale, limitandosi ad effettuare il pagamento della prima tranche del canone previsto per la relativa concessione, non completando, quindi, il pagamento della intera somma.

Per quanto riguarda, la richiesta per l'anno 2013 – aggiungono - formulata dal titolare del locale successivamente all'episodio del sequestro della struttura esterna, avvenuto lo scorso 15 ottobre, la stessa è stata rigettata con esito negativo dagli uffici competenti.

La vicenda rimane ancora in piedi e probabilmente nei prossimi giorni presenterà ulteriori sviluppi.