Accusato di spacciare droghe "pesanti", in manette ventenne monrealese

In attesa del processo, è stato sottoposto all'obbligo della firma

MONREALE, 12 luglio - I carabinieri della Compagnia di Monreale, nell'ambito di un servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto Q. G., nato a Palermo, 20 anni, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti dal continuo "via vai" di giovani durante tutta la giornata presso l'abitazione del giovane, hanno deciso di intervenire e di sottoporre a perquisizione l'abitazione.

I sospetti sono stati così confermati ed infatti hanno scoperto e sottoposto a sequestro un involucro contenente 10 grammi di marjuana, oltre che tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, nello specifico un bilancino di precisione e diverse bustine in cellophane trasparente contenenti tracce di quella che ad un primo accertamento è risultata essere verosimilmente cocaina.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della citazione diretta a giudizio all'esito della quale, dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di firma.