La News Stars Dance, saluta l'estate monrealese e si prepara per i mondiali di Youth Latin in Russia

La scuola di danza continua a collezionare successi. LE FOTO

MONREALE, 5 settembre - Si è svolta domenica scorsa l'esibizione, organizzata dalla scuola di ballo "News Stars Dance" di Monreale, di danze standard e latine, discipline considerate internazionali perché codificate dalla Federazione Internazionale di danza.

L'evento con il quale la scuola di ballo ha concluso il programma delle sue attività dell'estate monrealese, ha offerto al pubblico un eccellente spettacolo di danza, mostrando un collage di balli tra le varie discipline (latino, liscio, ballo da sala, caraibico, danze orientali, zumba fitness, balli di gruppo, danza moderna) che la scuola di danza ha già inserito nel programma delle attività del nuovo anno.

La News Stars Dance, seguita dai maestri Lorenzo Lo Presti, Claudia Mazziotta e Rossana Lo Presti, piazzatasi ai primi posti dei campionati italiani di Rimini di danza latino-americana, annovera tra gli allievi anche numerosi ragazzi e ragazze di giovanissima età, che anche durante l'esibizione di domenica scorsa hanno, insieme ai loro colleghi più adulti, entusiasmato il pubblico presente.

A complimentarsi con i ragazzi e con i loro insegnanti è stato anche l'assessore allo Sport, Ignazio Zuccaro, il quale ha ringraziato la scuola per il lavoro svolto e per l'eco positivo che anche fuori dai confini italiani porta in alto il nome della cittadina normanna. La scuola di danza, continuerà ad aderire a tutte le gare internazionali sponsorizzando il nome di Monreale ed a breve parteciperà anche al mondiale Youth Latin che si disputerà in Russia.