Cerca di sedare una rissa, il vicecomandante della Polizia Municipale, Mario Cusimano finisce in ospedale

Sottoposto ad esami radiografici, per lui, fortunatamente, solo qualche contusione

MONREALE, 19 novembre – Solo qualche contusione, un forte dolore sul fianco, ma, per il resto, fortunatamente, nessuna lesione, nessuna frattura. Se l'è "cavata" così il commissario capo Mario Cusimano, vice comandante della Polizia Municipale, intervenuto stamattina nel tentativo di sedare una rissa.

Il fatto è avvenuto in piazza Vittorio Emanuele, quando, probabilmente per futili motivi, tre uomini se le stavano dando di santa ragione. Cusimano, allora, è intervenuto nel tentativo di dividere quelle persone che si picchiavano, ma è stato scaraventato a terra, sbattendo fortemente il fianco.
Il vicecomandante è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia di corso Calatafimi, dove è stato sottoposto ad esami radiografici, che come detto, hanno escluso, per fortuna, fratture.
Cusimano è stato già dimesso e gli è stato dato qualche giorno di prognosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia. I tre sono stati fermati. Sono in corso accertamenti sull'accaduto.