Le opere di Daniela Ella Jurcic inserite nel catalogo Mondadori

"Un lavoro fatto con passione e con tanti sacrifici"

MONREALE, 20 novembre – Le opere dell'artista croato-serba monrealese, Daniela Ella Jurcic, componente dell'associazione culturale e multimediale "Donnattiva" di Monreale, sono state inserite nel 50° Catalogo dell'arte moderna dell'Editoriale Giorgio Mondadori.

Si tratta dei più completi cataloghi degli artisti italiani dal primo novecento ad oggi, nel quale sono presentati gli artisti, le opere, breve biografia, i dati e le quotazioni. "Questo è il frutto di un lavoro fatto con tanta passione e dedizione che mi ripaga di tanti sacrifici" ha dichiarato l'artista che lo scorso anno aveva presentato una personale di pittura al Circolo Italia.

Soddisfazione per questa importante notizia è stata espressa dalle socie dell'associazione Donnattiva. "L'inserimento nel catalogo Mondadori darà la possibilità alla nostra socia – ha detto Ina Modica, presidente di Donnattiva - di usufruire di un'opportunità di promozione artistica permanente per accedere a un ampio raggio e tipologia di utenti e visitatori. Una volta inserita, l'opera d'arte rimarrà sul catalogo a tempo illimitato ovvero per tutta l'esistenza. Le opere d'arte incluse sono state selezionate gruppo direttivo di esperti".