Centro aggregativo anziani, il Comune integra il bando: c'è la data di scadenza

Le domande potranno essere presentate entro il prossimo 2 luglio

MONREALE, 19 giugno – L'Area Promozione Sociale del Comune di Monreale integra dei termini di scadenza l'avviso pubblicato nei giorni scorsi, per l'affidamento ad un professionista esterno dell’incarico di istruttore di ballo.

I professionisti del settore, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la domanda per accedere alla selezione al protocollo generale del Comune di Monreale di piazza Vittorio Emanuele, 8, entro il prossimo 2 luglio.
La formulazione della graduatoria sarà effettuata unicamente, come già segnalato nell'articolo pubblicato il 17 giugno da MonrealeNews, sulla valutazione dei titoli in possesso dei candidati che dovranno avere un'esperienza professionale certificata nel ballo di gruppo e ballo liscio.

L'amministrazione comunale, inoltre, valuterà i candidati attribuendo un eventuale punteggio aggiuntivo sullo studio certificato in “Arti Coreutiche” che prevede la conoscenza delle arti sceniche e dello spettacolo.
L'avviso, nonostante ne sia stata segnalata la carenza, ad oggi non contiene il modello di domanda, previsto per agevolare ed uniformare le procedure di selezione. Tuttavia permane l'obbligo per gli aspiranti professionisti di allegare all'istanza in carta semplice, il curriculum personale.