San Giuseppe Jato, inaugurato lo sportello Amap: servirà anche San Cipirello e Camporeale

Sarà aperto al pubblico ogni mercoledì dalle ore 9 alle 13

SAN GIUSEPPE JATO, 12 ottobre – Inaugurato questa mattina lo sportello Amap rivolto agli utenti di San Giuseppe Jato, San Cipirello e Camporeale. Ha sede nei locali comunali dell’ex Casa del fanciullo e sarà aperto al pubblico ogni mercoledì dalle ore 9 alle 13.

“Ci si potrà rivolgere – spiega l’assessore ai Servizi idrici, Rosario Squadrito - per informazioni, nuovi allacci, fatturazione, volture e variazione contrattuali”. Alla cerimonia erano presenti il presidente di Amap, Maria Concetta Prestigiacomo, il direttore generale Girolamo Sparti ed i sindaci delle tre municipalità interessate: Davide Licari, Tonino Giammalva e Vincenzo Cacioppo.

Ad esprimere soddisfazione è in particolare il primo cittadino jatino: "E' un servizio di grande utilità per le migliaia di cittadini che vivono nel nostro territorio”, sottolinea Licari, che ricorda “l’importanza dell’intesa trovata con Amap in una fase così delicata come il fallimento di Aps. Un accordo che sta contribuendo a garantire il servizio nei nostro Comuni e a salvare i posti di lavoro degli ex dipendenti della società fallita”.