Testimoni di Geova, domenica assemblea delle province di Palermo e Trapani: ci saranno pure centinaia di monrealesi

In programma pure il battesimo di nuovi adepti

CALTANISSETTA, 30 ottobre - Quasi duemila testimoni di Geova dell’hinterland palermitano e del trapanese, compresi tanti monrealesi, domenica 1° novembre si recheranno nella Sala delle Assemblee di Caltanissetta, contrada Canicassè per la semestrale assemblea di circoscrizione. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà poco prima delle 16.

Il convegno, dal tema scritturale “Imitiamo la loro fede” (Ebrei 13:7), attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni, darà una risposta concreta alla domanda: “Perchè e come il fedele esempio degli antichi profeti può esserci utile oggi?”

“Parte del programma - afferma una nota dell’Ufficio Stampa - sarà rivolto ai giovani e indicherà loro come possono affrontare e superare le problematiche quotidiane, divenendo essi stessi esempi degni d’essere imitati. Altrettanto spazio sarà dedicato al mondo femminile e al modello positivo lasciato da devote donne del passato. Alle ore 11:35 avrà luogo il battesimo di nuovi Testimoni di Geova. Sarà preceduto da un discorso sul tema della dedicazione a Dio”. L’ingresso è libero e non saranno effettuate collette.