Skip to main content

Una festa per i bambini la Befana organizzata in aula consiliare

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La manifestazione si è avvalsa del supporto dell’associazione “Giovani artisti crescono”

MONREALE, 7 gennaio - Sorrisi per tanti bambini alla manifestazione della Befana 2016, organizzata dai consiglieri comunali Paola Naimi, Valeria Viola, Aurelia Di Benedetto e Ignazio Davì, supportati dall’associazione "Giovani artisti crescono".

E’ stato un pomeriggio ricco di balli, giochi e e tanto divertimento per i numerosi bambini (più di ottanta) che hanno preso parte alla festa che si è tenuta martedì pomeriggio in aula consiliare
“Un grazie – scrivono i consiglieri – a Giuseppe Moschiera e Nadia e alle loro collaboratrici. Al presidente del Consiglio Giuseppe Di Verde che ha dato la possibilità di usufruire dell'aula consiliare per l'evento .In continuità con il piccolo segnale del parco giochi, questa iniziativa si inserisce all'interno di quell'interesse che c'è, da parte di chi amministra, per i piccoli del nostro paese. A questa manifestazione ne seguiranno altre in prossimità del Carnevale e della primavera”.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica