Skip to main content

Incidente con la moto in corso Calatafimi, grave una ragazza monrealese di 24 anni

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Stefania M. è ricoverata al Civico con la riserva sulla vita

PALERMO, 30 gennaio – Una ragazza monrealese di 24 anni, Stefania M., è rimasta vittima ieri mattina di un brutto incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter, un Honda SH 125, in corso Calatafimi a Palermo ed è ora in gravissime condizioni in ospedale.

L’impatto è avvenuto intorno alle 6,50, quando la ragazza saliva da piazza Indipendenza in direzione corso Calatafimi. In quel momento, in direzione opposta, sopraggiungeva una Fiat Punto guidata da A.S. di 57 anni, che all’altezza del civico 30 ha svoltato a sinistra, mentre sopraggiungeva la ragazza.
Lo scontro è stato violento: la moto ha proseguito la sua corsa, finendo contro una Toyota Aygo parcheggiata nei pressi. Stefania, invece, ha riportato vari traumi, tanto che è stata trasportata nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Civico, dove è tuttora ricoverata con la riserva sulla vita.
Sulla vicenda indagano gli agenti dell’infortunistica della Polizia Municipale di Palermo.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica