Ancora un intervento dei Pip, pulita oggi la zona della caserma dei carabinieri

Bonificato pure un pozzetto fognario nei pressi del parcheggio attiguo. LE FOTO

MONREALE, 16 febbraio – Ancora un piccolo intervento degli operai del bacino degli ex Pip, ancora un piccolo tassello inserito per favorire il decoro delle nostre strade. Ad effettuarlo è stata la squadra delle otto unità assegnata al Comune di Monreale.

Dopo quelli realizzati in diversi punti del centro abitato, soprattutto quelli caratterizzati dalle piccole aiuole di verde pubblico, oggi è stata la volta della zona a valle di via Biagio Giordano, confinante con la caserma del Gruppo carabinieri Monreale, dove gli operai hanno portato via le erbacce anche dalle aiuole prospicienti il piccolo parcheggio attiguo e dove è stato bonificato un pozzetto fognario.

Anche per quello odierno si tratta di interventi di piccola entità, ci mancherebbe. Interventi per i quali non è necessario usare alcuna enfasi particolare, ma che, come abbiamo sostenuto in altre sedi, ci piace sottolineare ed evidenziare per dare merito a chi, in silenzio e senza molti proclami lavora umilmente per il bene e per il decoro dei cittadini.