Skip to main content

Tamponamento a catena sulla circonvallazione: quattro le macchine coinvolte, due i feriti

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Lo “strike” intorno alle 8,15: forse una distrazione alla base dell’accaduto. LE FOTO

MONREALE, 17 maggio – Forse una distrazione alla base del tamponamento a catena che si è verificato stamattina lungo la circonvallazione di Monreale, poco più sopra del semaforo posto all’incrocio con via Venero. Quattro le vetture coinvolte, due i feriti.

Da una prima ricostruzione pare che un furgone, che procedeva in direzione Pioppo, abbia frenato improvvisamente, provocando il tamponamento delle vetture che lo seguivano: una Fiat Seicento blu una Fiat Punto bianca ed un’Opel Zafira. pare che due conducenti, quello della Punto e quello della Seicento, dei quali non si conoscono le generalità, siano rimasti leggermente feriti, tanto da essere trasportati al Pronto Soccorso. Sul posto i carabinieri di Monreale per le necessarie verifiche ed i conseguenziali rilievi.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica