Tamponamento a catena sulla circonvallazione: tre macchina coinvolte, un ferito

L’impatto si è verificato poco prima delle 14. LE FOTO

MONREALE, 10 giugno – Un tamponamento a catena si è verificato oggi, poco prima delle 14 lungo la circonvallazione, più o meno all’altezza dell’asilo “Il Girasole”. Tra vetture sono rimaste coinvolte, un uomo è rimasto lievemente ferito.

Secondo una prima dinamica, sulla quale faranno chiarezza i rilievi effettuati dai carabinieri, che, poco dopo sono intervenuti sul posto, la prima macchina si sarebbe fermata di botto, frenando bruscamente e le altre due vetture, che, forse, non rispettavano la distanza di sicurezza, sarebbero finite addosso alla prima.

Le macchine coinvolte, che procedevano in direzione Monreale, sono: una Grande Punto, una Toyota Aigo ed una Suzuki Alto. Fortemente danneggiata la seconda macchina, la Toyota Aigo, rimasta incastrata a “sandwich” dalle altre due, la cui parte posteriore è praticamente andata distrutta. anche l’autista di questa macchina è quello che ha subìto le conseguenze peggiori. L’uomo ha riportato delle escoriazioni, ma fortunatamente non appariva in gravi condizioni. E’ stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia. Sul posto, come detto, i carabinieri di Monreale, che hanno curato anche la viabilità.