Servizi di assistenza e comunicazione nelle scuole: domande di accreditamento al Comune entro il 4 luglio

I termini scadono alle ore 13. Istanze in busta chiusa e sigillata

MONREALE, 16 giugno – Il Comune di Monreale ha avviato il bando per l'accreditamento di Enti del privato sociale per la gestione del servizio di assistenza igienico-personale, all'autonomia e la comunicazione nelle scuole, in forma voucherizzata.

L’avviso, rivolto a tutti gli organismi in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative indispensabili alla gestione di servizi rivolti agli alunni portatori di handicap in età scolare, è relativo all'anno scolastico 2016-2017 e all'anno scolastico 2017-2018.
L'obiettivo che l'amministrazione intende conseguire con questa iniziativa è quello di migliorare il livello delle prestazioni degli assistiti mediante la consegna all'utente, al genitore o esercente la potestà genitoriale, di un voucher che avrà ad oggetto sia le prestazioni principali sia quelle accessorie che gli Enti iscritti all'Albo intenderanno offrire attraverso la domanda di partecipazione al bando.
Gli organismi interessati potranno presentare istanza di partecipazione utilizzando l'apposito modulo fornito dall'ufficio del servizio Pubblica Istruzione del comune di Monreale e pubblicato sul sito istituzionale del Comune all'indirizzo internet: www.comune.monreale.pa.it .
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro e non oltre il termine perentorio del ore 13 del prossimo 4 luglio.