Capizzi incontra i dipendenti per gli auguri di Natale: “Lavoreremo per darvi maggiore dignità lavorativa”

Consueto appuntamento pre-natalizio in Sala rossa per il primo cittadino

MONREALE, 20 dicembre – Si è tenuto stamattina, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale, il consueto discorso di auguri natalizi rivolto a tutti i dipendenti del Comune dal sindaco Piero Capizzi.

Un tradizionale appuntamento che il primo cittadino, insieme con il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Di Verde, gli assessori della giunta comunale e la segretaria generale del Comune Domenica Ficano, organizza ogni anno per salutare i dipendenti comunali.
“Sappiamo bene – ha detto Capizzi – quanta dedizione e impegno dedicate al vostro lavoro perché i cittadini abbiano servizi e assistenza. Le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione. Unitamente all'intera amministrazione comunale, intendo porgere a tutti voi ed alle vostre famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

Vi ringrazio per aver svolto il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità, con l a speranza che la solennità di questa festa, possa alimentare e rafforzare l'attaccamento alla nostra città e la volontà di contribuire alla costruzione del suo futuro”. Un augurio e un ringraziamento é stato rivolto ai dipendenti anche dal presidente Di Verde che a nome del Consiglio comunale ha augurato buon Natale.
"Grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti - ha continuato Capizzi- abbiamo lavorato tanto con il segretario generale per la stabilizzazione dei precari , intendiamo lavorare ancora per garantire una maggiore dignità lavorativa a tutti i lavoratori, cercando di attuare le linee programmatiche del mio programma .Non sono mancati i momenti di scontro ma anche di confronto che costituiscono una sollecitazione a far meglio. Mi appello al senso di responsabilità di ogni dipendente , perché é la squadra che deve andare avanti. Un ringraziamento agli ausiliari del traffico e al Comando di Polizia Municipale”.

Il sindaco Capizzi, infine, ha espresso grande soddisfazione insieme alla giunta e a tutti i dipendenti per l'imminente ritorno di Dino Miceli venuto a porgere i suoi auguri di buone feste all'amministrazione e ai colleghi che lo hanno accolto con caloroso affetto.