Già 2.500 visitatori, il presepe vivente dell’associazione Te.M.A. sarà aperto anche domani

A grande richiesta è stato annullato il giorno di chiusura che era stato previsto inizialmente

MONREALE, 29 dicembre – Inizialmente doveva essere un giorno di riposo ed era prevista la chiusura, ma il grande numero di visitatori e le pressanti richieste hanno convinto gli organizzatori del presepe vivente dell’associazione teatrale Te.M.A. ad aprire i battenti anche domani.

Domani pomeriggio, quindi, negli orari canonici dalle 17, alle 20,30 il presepe sarà fruibile e visitabile, nei locali della villa comunale che da quest’anno fanno da location alla rappresentazione della Natività. Finora sono stati circa 2.500 i visitatori che si sono recati in villa per andare a immergersi nell’atmosfera di Betlemme, con una punta del giorno di Santo Stefano nel corso del quale sono arrivate circa 1.700 persone. Tanti, provenienti anche dall’estero, hanno lasciato un loro commento sul libro appositamente predisposto, congratulandosi con i figuranti per il clima ed il calore riscontrato.
Passato il Capodanno, quindi, il presepe riaprirà il giorno 2 fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, quando (alle ore 18) è in programma il gran finale con l’arrivo dei Re Magi.

 

 

Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte