Apprezzato il concerto della cantante Rosy Oliva al circolo Italia

Applausi per l’esibizione che ha tenuto assieme al pianista Cammarata

MONREALE, 3 gennaio – Poco più di un’ora di buona musica per ribadire la vera vocazione del circolo Italia: quella di creare appuntamenti culturali, in grado di animare la vita associativa della cittadina e dare un contributo al suo risveglio.

Con questi obiettivi si è svolto oggi pomeriggio il concerto della cantante palermitana Rosy Oliva che ha intrattenuto i soci con buona musica di vario genere: dallo swing, ai classici della musica italiana, passando pure per la tradizionale folklorisitca siciliana.
La cantante era accompagnata al piano dal maestro Giuseppe Cammarata. Il concerto è stato organizzato da Mariella Zummo, socia del circolo, già organizzatrice nei giorni scorsi del torneo du burraco che si è svolto all’interno dei locali del sodalizio. Ed alla fine applausi per uno spettacolo delicato e dal tempo stesso incisivo, che ha allietato gli astanti.
“Il nostro ruolo – ha detto il presidente, Lillo Aricò – vuole essere quello di riportare il circolo Italia al centro della vita culturale monrealese, così come avveniva in passato. L’iniziativa di questa sera sarà seguita da tante altre che ribadiranno la vocazione culturale del nostro sodalizio”.