Solidarietà: più di mille euro raccolti ieri sera all’Acquapark per “Montereale”

Molto partecipata la serata organizzata a beneficio del piccolo centro abruzzese colpito dal terremoto

MONREALE, 18 febbraio – Armonia, svago, ma soprattutto tanta solidarietà. Quella rivolta al piccolo comune abruzzese di Montereale, particolarmente colpito dai recenti eventi sismici, al quale è stata dedicata la manifestazione che si è svolta ieri all’Acquapark, sotto l’organizzazione della Casamento Travel e della direzione dell’Acquapark stesso.

Nel corso della serata è stata raccolta la ragguardevole cifra di 1.120 euro che si aggiungerà alla somma già raccolta dal comitato “Monreale per Montereale”, che opera già da diversi mesi nel nostro territorio e che ha organizzato diverse iniziative benefiche, sempre per dare un contributo concreto al piccolo centro abruzzese, contro il quale sembra accanirsi la malasorte.
Ieri sera, così come aveva annunciato l’organizzatore della serata, Nino Casamento, tra una serata pizza e quattro salti in pista, con l’animazione della Caribbean Staff, sono stati messi all’asta dei fine settimana offerti dalle aziende partner della Casamento Travel che si sono aggiudicati alcuni tra i partecipanti della serata. Il ricavato di questa vendita, adesso, confluirà nel conto corrente precedentemente aperto dal comitato e presto sarà consegnato al comune abruzzese.
Presente alla serata anche l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco, Piero Capizzi, gli assessori Toti Zuccaro e Giuseppe Cangemi ed una fitta rappresentanza di consiglieri comunali. La serata è stata allietata dai giovani ballerini della scuola di ballo monrealese “New Stars Dance”.