Bonificata la via Strada Ferrata: via erbacce e sterpaglie varie

Ancora un efficace intervento degli operai della ditta Mirto. LE FOTO

MONREALE, 10 marzo – Se lungo le strade provinciali che ricadono all’interno del territorio comunale le operazioni di bonifica saranno realizzate grazie ad un accordo con gli uffici dell’Area Metropolitana di Palermo, su quelle comunali, gli interventi vanno avanti ormai da diversi giorni e stanno coinvolgendo gli operai della ditta Mirto che su diverse arterie stanno portando a termine una capillare azione di pulizia.

Ieri è toccato alla via Strada Ferrata, che insiste in una zona densamente popolata e trafficata e che, con gli interventi che non venivano realizzati da tanto tempo, necessitava di una valida opera di maquillage a causa delle folte erbacce che la caratterizzavano.
Anche in questa circostanza, sotto il coordinamento dell’assessorato ai Servizi Ambientali, sono intervenuti gli operai specializzati della ditta Mirto, che – così come hanno fatto in tante altre zone – ha portato via sterpaglie, erbacce con una efficace azione di decespugliamento. Gli interventi, seguendo un calendario fitto, proseguiranno anche nei prossimi gironi in altre zone che necessitano di un’azione di pulizia.