Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione
Le strisce pedonali realizzate in corrispondenza del semaforo di via Venero

San Martino delle Scale, ritrovata la carcassa di un cavallo dal personale del Corpo Forestale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L’animale si trova in località Rinazzo nei pressi del bivio “Giacomino”

MONREALE, 17 aprile – La carcassa di un cavallo, verosimilmente giovane d’eta, è stata ritrovata dal personale del Corpo Forestale del distaccamento di San Martino delle Scale nella zona di Rinazzo, nei pressi del cosiddetto “bivio Giacomino”.

L’animale, che verosimilmente è morto nei giorni scorsi, giace non distante dalla strada. La presenza della carcassa, notata dall’attento lavoro di perlustrazione del personale forestale, è stata già segnalata a tutte le autorità territoriali che adesso dovranno intervenire ciascuno per la propria competenza. Tra queste il Comune di Monreale, la prefettura e l’Asp 6 di Palermo. Necessario intervenire con sollecitudine con la rimozione, prima che il processo di decomposizione del corpo possa provocare l’avvio di una emergenza igienico-sanitaria.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica