L'azienda Elisa Messina premiata oggi alla Festa dell'Autonomia Siciliana

Maria Grazia Bonsignore

Il premio sarà consegnato alla figlia Maria Grazia Bonsignore

PALERMO, 15 maggio – Oggi pomeriggio alle ore 17 Maria Grazia Bonsignore ritirerà il premio come eccellenza nel settore dell'artigianato artistico del settore produttivo della Regione Siciliana nel corso della cerimonia organizzata dalla Presidenza della Regione Siciliana alla presenza del Presidente Rosario Crocetta.

Nel corso della serata verrà consegnata la medaglia d'oro di riconoscimento a illustri personalità che si sono contraddistinte nei vari settori della cultura, del volontariato, dell'imprenditoria nella società siciliana. Soddisfazione per il prestigioso riconoscimento é stato espresso dalle socie dell'associazione Donnattiva di cui l'artista Maria Grazia Bonsignore fa parte. L'azienda che ha lo studio d'arte nel centro storico della cittadina normanna é stata fondata dalla mamma Elisa Messina, anche lei socia onoraria di Donnattiva che ha rappresentato con le sue opere Monreale nel mondo. Oggi l'azienda è alla terza generazione da Maria Grazia con l'aiuto della figlia Alia.
La notizia della premiazione è stata resa nota dall'assessore regionale alle Attività Produttive che di recente era stata anche ospite del laboratorio d'arte di Maria Grazia ed aveva avuto modo di apprezzarne le preziose collezioni.