La monrealese Antonella Cangelosi vince 40 mila euro ad "Affari tuoi"

gica-esulta

Ha accettato l'offerta del "Dottore". Il suo pacco conteneva un fiasco

MONREALE, 3 maggio – Catalano, il re dell'ovvietà, avrebbe detto: «40.000 euro è meglio averli che non averli».

È il ragionamento semplice, ma efficace, che ha portato la monrealese Antonella Cangelosi a mettersi in tasca questa somma al programma "Affari tuoi" di Raiuno. È successo nella puntata di Pasquetta che la venticinquenne monreaelese ha partecipato al popolare programma tv che precede la prima serata sulla rete ammiraglia della Rai, riuscendo a portare a casa appunto 40.000 euro.

Per Antonella, laureata in medicina, papà Antonio informatore sanitario, mamma Caterina insegnante di matematica, è stato un vero e proprio colpo di fortuna. Ad Affari tuoi era arrivata lo stesso giorno e subito è stata sorteggiata. Si è accomodata, quindi, sul suo posto davanti al conduttore Max Giusti, per giocarsi la sua partita.

Alla fine, con i pacchi che si aprivano e le cifre passavano via, è rimasta con due alternative: "Un fiasco" e 150.000. Qui è intervenuta la famosa proposta del "dottore", che ha sparato un'offerta da 40.000 euro, sperando forse che Antonella si lasciasse ingolosire dai 150.000 euro, rifiutando l'offerta.

Ed invece la saggia ragazza monrealese ha detto il classico: "Accetto l'offerta", sapendo bene che 40.000 euro sono una cifra, soprattutto per chi è abituato a vivere di stipendio, alla quale difficilmente si può dire di no. E meno male, perché dopo aver accettato, ha verificato la consistenza del suo pacco, nel quale c'era il fiasco.
Gioia doppia, quindi, con abbraccio finale a Max Giusti e l'applauso dello studio.

Ad Antonella le congratulazioni di Monreale News.

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Affari_Tuoi] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb120_] thumb_cache_dir=[thumbs127] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}

Video