Agricoltura, i produttori delle mele Marlene in visita a Monreale

Sono stati accolti in Sala Rossa dal sindaco Capizzi e dal vice Cangemi

MONREALE, 30 maggio – Un gruppo di produttori delle mele Marlene guidati dal commerciante monrealese Filippo Porpora stamane ha visitato la città normanna rimanendo attratto dal meraviglioso patrimonio artistico.

Il presidente della cooperativa frutticoltori Cafa- Merano Herbert Von Leon e il direttore commerciale Stefan Mittermair con il gruppo di coltivatori delle mele sono stati accolti dal sindaco Piero Capizzi e dall'assessore alla Cultura Giuseppe Cangemi in Sala Rossa dove il primo cittadino ha omaggiato il logo del Conune . Filippo Porpora titolare dello stand al Mercato Ortofrutticolo La Monrealese , è l'unico referente per il marchio Marlene da più di 20 anni e in questa occasione ha ospitato il gruppo di produttori per far conoscere le bellezze artistiche della sua città.

 

Commenti  

#1 Nino 2017-05-30 19:57
E' bello leggere che finalmente Monreale è un paese vivo e dinamico. Finalmente si è capito che bisogna cambiare rotta di marcia. Lo testimoniano gli eventi che si sono susseguiti a scadenza programmata: voglio citare l'evento del 14 maggio che ha visto protagonisti le agenzie di viaggi italiane ed estere interessate al prodotto turistico monrealese ed agli imprenditori locali che si sono confrontati direttamente sulla domanda\offerta . Di seguito l'enorme successo che ha avuto la prima edizione del pane di Monreale. I produttori di mele in visita nella nostra città. La sagra della birra che si terrà il mese prossimo. Se perseveriamo su questa strada i risultati si vedranno molto presto.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna