Home Care Premium 2017, approvata la graduatoria per l'incarco di assistente sociale

La selezione è stata effettuata esclusivamente sulla base dei titoli

MONREALE, 14 luglio – Il Comune di Monreale, capofila del Distretto Socio sanitario 42 esclusivamente per le attività relative al progetto Home Care Premium 2017, ha pubblicato la graduatoria del progetto finanziato dall'INPS per l'incarico di assistente sociale.  

 La selezione, effettuata esclusivamente sulla base dei titoli posseduti dagli aspiranti candidati, porterà all’assunzione per 18 mesi di quattro figure professionali che opereranno - come detto - all’interno del progetto Home Care Premium 2017. I selezionati affiancheranno in un rapporto di 1 su 40 beneficiari inseriti, il personale di ruolo, coadiuvandolo nella realizzazione delle attività previste nel progetto . Per ciascun assistente sociale è previsto un massimo di 1440 ore, da svolgersi dalla sottoscrizione del disciplinare di incarico e fino al 31 dicembre 2018.

L'incarico, in prima battuta, sarà sottoscritto con i primi due assistenti sociali collocati utilmente in graduatoria. Nelle fasi successive, con l'ampliamento numerico di tutti i soggetti beneficiari , si procederà conferendo l'incarico agli ulteriori candidati utilmente inseriti nella graduatoria approvata con la determinazione emanata lo scorso 12 luglio dall'Area Promozione Sociale e Territoriale del comune di Monreale.

La graduatoria integrale è pubblicata su sito istituzionale del Comune.