Piano Geli, bonificata l’area di via SM 22 e adesso entrano in funzione le telecamere

Intervento degli operai della ditta Mirto per rimuovere gli sfabbricidi. LE FOTO

MONREALE, 10 agosto – Torna il decoro a Piano Geli, invia SM 22, dove è stata effettuata stamattina una efficace azione di bonifica, condotta dagli operai della ditta Mirto, su indicazione del sindaco Piero Capizzi e il coordinamento dell’assessore ai Servizi Ambientali, Giuseppe Cangemi.

L’area versava in condizione di degrado, dal momento che era caratterizzata da grosse quantità di sfabbricidi lasciate sul posto probabilmente dopo qualche lavoro di edilizia.
Dopo l’intervento, guidato dal capo operaio Fabio Adimino e dal geometra del Comune, Carmelo La Torre, alla presenza del delegato di frazione Nino Picone, un intero “scarrabile” di materiale è stato riempito.
Ma c’è di più. La zona adesso sarà video controllata da una telecamera che è stata installata e che da ora in poi riprenderà chi, infrangendo le regole del vivere civile, depositerà il materiale nella zona in maniera selvaggia, come accaduto finora.

 

COMMENTS_LIST_HEADER  

#1 luca Venerdì, 11 Agosto 2017
bellissima cosa finalmente dopo anni la discarica viene ripulita e videosorvegliat a, adesso tocca ripristinare la fermata, peccato però l'articolo non parli del comitato cittadino che ha portato alla luce questo grave problema...
BUTTON_QUOTE
#2 Luka Sabato, 12 Agosto 2017
Dovreste mettere più avvisi anche in zona, rischiate tante contestazioni soprattutto adesso che è l'inizio. È vero se ne parlava da tempo ma pochi sanno adesso che già è stata attivata la telecamera e si rischia la sanzione.
BUTTON_QUOTE

FORM_HEADER

FORM_CAPTCHA
FORM_CAPTCHA_REFRESH