Aci-Giurintano

Misure anti-terrorismo: blocchi di cemento anche a Monreale?

Se ne parlerà oggi pomeriggio nel vertice sulla sicurezza in prefettura

MONREALE, 23 agosto – Le misure di sicurezza che un po’ in tutta Italia si stanno adottando per fronteggiare eventuali attacchi terroristici, dopo Palermo, dove sono stati installati diversi blocchi di cemento, potrebbero riguardare anche Monreale.

L’indiscrezione filtra a poche ore dalla riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si terrà oggi pomeriggio in prefettura. Anche Monreale, pertanto, potrebbe essere interessata da un provvedimento volto ad intensificare la sicurezza dei cittadini, che tanti altri centri hanno già dovuto adottare dopo l’ennesimo atto terroristico, rivendicato dall’Isis, avvenuto sulle Ramblas di Barcellona.
Se così fosse verrebbero installati nel centro storico dei blocchi di cemento secondo modalità e disposizioni che saranno successivamente rese note.

 

Commenti  

#1 Nononanis 2017-08-24 09:54
I New Jersey fanno veramente cag... Le piante abbiamo visto come negli anni il Monreale medio basso li ha trasformate in enormi posaceneri, sempre se.prima non le pompe...perché non cerchiamo chi abbandona i rifiuti ingombranti e li facciamo scaricare alle porte del duomo, otterremo: sicurezza, minori costi dellaMirto...sc herzi a parte ho visto dei vasi giganti contenere alberi di medio fusto strepitosi, potremmo inserire Ulivi, immaginate per un attimo che belli che potrebbero essere....
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna