Capizzi dona una pergamena di merito al ricercatore monrealese Massimiliano Cardinale

Il giovane è impegnato presso la Justus-Liebig-University di Giessen

MONREALE, 23 agosto – Stamattina in Sala Rossa, a Palazzo di Città, il sindaco Piero Capizzi e l'assessore alla cultura Giuseppe Cangemi hanno ricevuto il ricercatore Massimiliano Cardinale. È stata l'occasione per conoscere da vicino i risultati conseguiti dallo studioso originario di Monreale che dal 2014 e' ricercatore in Germania presso la Justus-Liebig-University di Giessen, Institute of Applied microbiology impegnato nella ricerca scientifica sulle spugne da cucina pubblicata su "Scientific report".

Capizzi, a nome dell'amministrazione comunale e della città di Monreale ha conferito a Cardinale una pergamena di merito in segno di riconoscimento per l'attività scientifica profusa. "Abbiamo inteso riconoscere con questa attestazione il valore dell'attività di ricerca di Massimiliano Cardinale, già ampiamente dimostrato all'estero. Certamente un motivo di orgoglio per la sua famiglia ma anche per Monreale che annovera tra i suoi cittadini questo valido studioso".

 

Commenti  

#1 MIGUEL ANGEL 2017-08-24 13:24
Non sono d'accordo non è giusto soltanto chi si impegna in ambito culturale , perchè il Sindaco non fa altrettanto e consegna il merito a tutti i suoi cittadini che riempiono le patrie galere d' Italia e sono esperti nelle lavorazioni di marijuana e derivati.....!!!!
Tutti quei delinquenti che trovasi in misura alternativa che il Comune ospita con tanta gioia ed interesse ......!!!
a loro il merito di Onorare il Comune con dignità e dedizione ...................
Bisogna essere corretti e pari opportunità a tutti .........
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna