Studio Radiologico Gargano

Pericoli di via Tre Canali, Valerio: “Installeremo i cartelli necessari”

“Ringrazio coloro che si sono spesi per fornire assistenza ai turisti sfortunati”

MONREALE, 26 agosto – “Installeremo i necessari cartelli con divieti per i mezzi pesanti e gli avvisi di pericolo lungo la via Tre Canali per evitare che possano ripetersi episodi come quello che ha visto coinvolti i turisti di Pavia, protagonisti nei giorni scorsi di una brutta caduta”. Lo afferma l’assessore alla Mobilità Gery Valerio, apprendendo la notizia pubblicata da Monreale News delle conseguenze riportate dai due motociclisti finiti in ospedale dopo aver percorso l’impervia strada monrealese.

“Faremo di tutto – aggiunge Valerio – per prevenire episodi come quello dei giorni scorsi, facendo la nostra parte. Frattanto, vorrei ringraziare tutti coloro che, con grande senso di umanità e di ospitalità, si sono prodigati per alleviare le sofferenze dei turisti, fornendo loro la necessaria assistenza che sicuramente ha contribuito a lasciare agli sfortunati visitatori un ricordo migliore, in termini di ospitalità, rispetto a quello che è loro capitato, mostrando parte migliore dell’accoglienza monrealese”.

Commenti  

#1 Ale 2017-08-26 17:30
Perché non percorrete tutta la via linea ferrata in bici o in moto se ne avete il coraggio rischiate di non tornare a casa
Citazione
#2 Nononanis 2017-08-26 18:53
Sempre.successi vamente a una.figura.Di m...arrivano le azioni...faremo faremo faremo...un analisi di tutto de vi far fare e per renderla a stretto giro...verifica la situazione è denuncia le.necessità... .
Citazione
#3 DIBALAHIGUAIN 2017-08-31 21:31
GRAZIE ALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE PUBBLICITÀ SI STA FACENDO MONREALE TRA DISSERVIZI E TOPI CHE CI BALLANO TRA I PIEDI ANCHE IN PIAZZA. MONREALE STA DIVENTANDO LA SCHIFEZZA DEI COMUNI SICILIANI.
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna