Miss Monreale, ieri la prima serata

Stasera a piazza Guglielmo la serata finale

MONREALE, 9 settembre- Si è svolta ieri sera la prima serata di Miss Monreale organizzata da Massimiliano Vicari e Francesco Pampa direttore della "Vanity Models". A condurre l’evento sono stati Angelo Palermo e la modella Roberta Riccobono.

Sono state 37 ragazze a sfilare sulla passerella in costume, in versione elegante con la collezione autunno/inverno firmata Martinelli, in versione sportiva con la collezione Madonia, e con dei bellissimi accessori di Roxana's; e circa 60 bambini. La pausa tra una sfilata ed un'altra è stata occupata dal cantante rap Mak che ha entusiasmato il pubblico con cinque canzoni tra quale due inediti. In finale sono passate tutte e 37 ragazze per fare in modo che abbiano tutte una seconda possibilità per coronare il sogno di Miss Monreale. Si è trattato di una serata riuscita benissimo, che ha saputo far divertire la gente.
Questa sera in piazza Guglielmo II si svolgerà la finale. Le 37 ragazze si contenderanno il titolo Miss Monreale 2017 con in palio una collana di perle australiana offerta da Cipolla Gioielli dal valore di 1.400 euro; e 13 fasce. Una serata accompagnata anche da I 4 Gusti , artisti provenienti da Sicilia cabaret e con la ballerina Deborah Serina e" le Rose d'oriente".