Inaugurato ieri pomeriggio il nuovo negozio “Primigi” ed "Igi & Co”

Appartiene alla famiglia Madonia, da decenni leader dell’abbigliamento sportivo. LE FOTO

MONREALE, 8 ottobre – Si è tenuta ieri pomeriggio, alla presenza dell’amministrazione comunale, l’inaugurazione del negozio di abbigliamento e calzature “Primigi” ed “Igi & Co” che da ieri, appunto ha aperto i battenti in piazzetta Vaglica negli storici locali in cui aveva sede la Cassa di Risparmio.

Il vernissage è avvenuto alla presenza di tantissima gente che ha voluto augurare il classico “in bocca al lupo” alla famiglia Madonia, titolare del nuovo esercizio, che con il papà Pino ed i figli ha fatto la storia del commercio di articoli sportivi a Monreale. All’appuntamento erano presenti il sindaco Piero Capizzi ed il vice Giuseppe Cangemi, mentre la benedizione di rito è toccata a don Pasquale La Milia, parroco della parrocchia dei Santi Vito e Francesco. Il nuovo esercizio, pertanto, da ieri si aggiunge agli altri già presenti in città, gestiti dalla famiglia Madonia, di via Venero e di corso Pietro Novelli.
Il negozio propone una nuova linea di calzature e di abbigliamento per bambini, completando quindi la ricca gamma proposta dall’azienda negli altri punti vendita cittadini.