Casa problemi zero, apre a Palermo “Maison Project by Comate”

Ieri sera l’inaugurazione davanti a tantissimi ospiti

PALERMO, 28 ottobre – Casa problemi zero. Sembra lo slogan cucito addosso a “Maison Project by Comate” la nuova iniziativa commerciale dei fratelli monrealesi Franco, Vito e Massimo Giammona, che ieri sera ha vissuto il suo momento inaugurale, fra tantissime persone intervenute.

Maison Project by Comate, nuovo progetto della nota azienda monrealese, è un elegantissimo show room, ubicato in pieno centro a Palermo, in via XX Settembre, 11, dove il cliente può trovare tutto quello che gli serve a “vestire” una casa. Dal bagno, agli infissi, ai vetri alle soluzioni in marmo, ai mobili e quant’altro per fare della propria casa il proprio angolo di Paradiso.
“La nostra filosofia – spiega Massimo Giammona – è quella di dare al cliente tutte le soluzioni che gli occorrono nel momento in cui ha la necessità di riempire la sua casa. Vogliamo che il cliente si affidi a noi e ci assumiamo in prima persona la responsabilità e l’onore di fornirgli un prodotto di alta qualità”.
Maison Project by Comate, che è stato realizzato con la consulenza degli architetti Laura e Francesco Fazioli, vede la partnership di numerose aziende, tutte del settore, molte delle quali monrealesi, che con la loro professionalità contribuiranno al successo dell’iniziativa commerciale. Si tratta di: Falegnameria Vaglica srl, Bellinvetro oggetti d’arte, Ganci Arredamenti, Cuscinart artisti tappezzieri, Industria marmi Lo Bianco e Coco Lumo.