Studio Radiologico Gargano

Interviene la ditta, torna la luce nel quartiere Carrubbella

foto archivio Monreale News

Ripristinato pure il funzionamento del semaforo di via Venero

MONREALE, 22 novembre –Sono durati una settimana esatta i disagi dei residenti del quartiere Carrubbella, che da mercoledì scorso erano al buio per via del guasto dell’impianto dell’illuminazione pubblica. Un inconveniente che aveva gettato nelle tenebre tutta la zona dal bivio di via Tiro a segno in poi, che si ripeteva con troppa frequenza ormai da anni.

Oggi gli operai della ditta Frustieri Costruzioni srl di San Cipirello, che ha vinto l’appalto per conto del Comune, hanno provveduto a riparare il guasto che determinava un corto circuito e che, soprattutto, lasciava al buio l’intero quartiere.
Da oggi, inoltre, è tornato a funzionare il semaforo di via Venero, posto all’incrocio con la circonvallazione, che da qualche giorno, ormai, era guasto, limitandosi a lampeggiare.
Da domani, come rende noto il sindaco, Piero Capizzi, comincerà l’intervento di sostituzione delle lampade non funzionati nella zona del centro abitato.

Commenti  

#1 Vitale 2017-11-23 17:56
Speriamo che il signor .... sindaco non si dimentichi chiasso piedi scalzi che da alcuni mesi è al buio ( zona bavera)speriamo
Citazione
#2 vitale 2017-11-24 13:14
speriamo che il signor sindaco si ricordi pure di chiasso piediscalzi (quartiere bavera) da mesi al buio totale
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna