Monreale, preleva contanti al bancomat ma li lascia lì: adesso la banca la cerca

È accaduto allo sportello del Monte dei Paschi di Siena di piazza Inghilleri

MONREALE, 28 novembre – Preleva contanti allo sportello bancomat, ma poi, probabilmente per la fretta o per distrazione, li lascia sul posto e va via senza il denaro. E’ successo oggi allo sportello bancomat del Monte del Paschi di Siena di piazza Inghilleri, a Monreale.

Intorno alle 11, come è stato successivamente ricostruito dagli impiegati della banca, una donna si è recata allo sportello bancomat del Monte dei Paschi per prelevare del contante. Un gesto che avrà fatto tante volte. Solo che stavolta, è andata via senza ritirare quello che l’apparecchio aveva erogato. Si trattava di una banconota da 50 euro che è rimasta lì, fortunatamente senza che nessuno se ne sia furtivamente impossessato. La signora, tra l’altro, ha lasciato sul posto anche la ricevuta di prelievo che aveva richiesto al momento in cui aveva effettuato l’operazione.

Adesso, buon per lei, non tutto è perduto. La direzione della banca, infatti, fa sapere che la donna potrà riavere il suo denaro, recandosi presso lo sportello ed esibendo la sua carta bancomat con la quale aveva prelevato. Sarò cura della banca stessa verificare la corrispondenza dei dati, in modo da restituire alla donna la somma che le spetta.