Dal 31 dicembre arrivano quattro nuovi ausiliari del traffico

Sono dipendenti del Comune part-time. Per loro incremento orario da 18 a 24 ore

MONREALE, 29 dicembre – Lo scopo è quello di rendere più efficace la gestione della viabilità lungo le strade cittadine, spesso congestionate dal traffico e dallo scarso senso civico degli automobilisti. Con questo scopo sono stati firmati stamattina in Sala rossa i contratti che consentiranno a quattro dipendenti part-time del Comune di svolgere il ruolo di ausiliari del traffico.

A vestire la divisa e a vedersi aumentato l’orario di servizio settimanale da 18 a 24 ore saranno Luisa Tora, Loredana La Mantia, Rosaria Pituccio ed Antonino Di Maria, tutti e quattro appartenenti alla categoria B1. I quattro dipendenti, che hanno sottoscritto il loro nuovo contratto di lavoro alla presenza del sindaco Piero Capizzi, dell’assessore al Traffico Gery Valerio, del vicesegretario comunale, Giancarlo Li Vecchi e del comandante del Corpo di Polizia Municipale, Luigi Marulli, passeranno al nuovo incarico da domenica prossima 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno.
“Un primo passo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - di attesa di incrementare l’orario lavorativo anche per gli altri lavoratori part-time”.