Alla "Taverna del Pavone" la Targa Michelin 2018

Un prestigioso riconoscimento per un'eccellenza della ristorazione monrealese

MONREALE, 30 dicembre – Ancora un importante riconoscimento per il ristorante monrealese “La Taverna del Pavone”, ormai un'eccellenza storia della cucina monrealese, che così come accade da 26 anni, riceve l’importante riconoscimento dalla prestigiosa guida internazionale Michelin: la targa 2018.

Un riconoscimento che non è nuovo per la Taverna del Pavone, da sempre gestito dai fratelli Giuseppe e Marcello Pupella, che tra l'altro, si sono fregiati pure della medaglia d'argento, conquistata dallo chef del locale, Benedetto Priolo, alle Olimpiadi di Cucina dello scorso anno, disputate ad Erfurt in Germania.
“Ringraziamo chi ha segnalato la Taverna del Pavone – afferma la direzione del ristorante sulla propria pagina Facebook – ringraziamo chi ha premiato il valore che offriamo sempre con tanta devozione e attenzione a chi siede nel nostro ristorante e, soprattutto, ringraziamo chi ci sceglie per il proprio pranzo o per la propria cena, gratificando il nostro impegno costante nella ricerca della qualità. E perché no? Un grazie anche a noi, al nostro chef, al nostro staff tutto”.