Centro aggregativo anziani, il Comune cerca un istruttore di ballo di gruppo e ballo liscio

Le istanze di partecipazione dovrà pervenire all'Ente entro le ore 12 del prossimo 15 aprile

MONREALE, 29 marzo – L'Area Promozione Sociale del comune di Monreale ha emanato un avviso pubblico per affidare ad un professionista esterno l’incarico di istruttore, da destinare al centro aggregativo anziani.

L’incarico avrà la durata di tre mesi a decorrere dalla data di stipula del disciplinare d’incarico, con un impegno settimanale di due ore e con eventuale interruzione nel mese di agosto. Al professionista, che dovrà attestare una specializzazione in balli di gruppo e ballo liscio, sarà corrisposto un compenso onnicomprensivo di 22 euro lordi (all’ora) per un massimo complessivo di 528 euro (pari a 12 settimane), comprensivo di Iva ed ogni altro onere.Il pagamento sarà effettuato previa presentazione di fattura elettronica, ai sensi della normativa vigente.

Le domande per accedere alla selezione, che sarà effettuata unicamente sulla valutazione dei titoli in possesso dei candidati, devono essere presentate in carta semplice, utilizzando il modello allegato all'avviso e scaricabile dal sito istituzionale del comune di Monreale all'indirizzo www.comune.monreale.pa.it .
All'istanza di partecipazione, devono essere allegati, la fotocopia del documento d'identità valido ed il curriculum personale. Tutta la documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 15 aprile 2018, in busta chiusa, indicando in oggetto “Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale di istruttore di ballo di durata mesi 3 presso il centro aggregativo anziani”. al protocollo generale del Comune di Monreale, in piazza Vittorio Emanuele oppure inviata a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo promozioneterritorio.monreale@pec.it.