Monreale, il sindaco Capizzi consegna gli encomi agli agenti di Polizia Municipale e Protezione Civile

Un segno di riconoscenza e stima per l'impegno profuso a sostegno della collettività monrealese”

MONREALE, 13 giugno – Il sindaco Piero Capizzi stamattina, in Sala Rossa, ha conferito gli encomi agli agenti di Polizia municipale, ai dipendenti della Protezione civile comunale e ai soci dell’Associazione di Volontari di Protezione civile “Overland”.

Il riconoscimento è stato assegnato per l’apprezzamento nel lavoro di controllo, vigilanza ed operatività, che hanno portato avanti nel corso dell’anno e soprattutto in occasione dei festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, durante i quali hanno operato a sostegno della collettività .

Un segno di riconoscenza e stima – ha dichiarato il primo cittadino – nei confronti degli agenti di Polizia Municipale , dipendenti della Protezione civile e soci dell’associazione di protezione civile “Overland” che portano avanti con impegno e abnegazione una attivita’ a sostegno della popolazione e dell’intera collettività monrealese. Ringrazio il comandante della polizia Luigi Marulli, che ha ristabilito un equilibrio all’interno del Comando e il vice comandante Antonino Grippi e tutti gli agenti che giornalmente si adoperano per mantenere l’ordine e dare assistenza ai cittadini”.

Il sindaco Capizzi ha inoltre ringraziato il responsabile della protezione civile comunale Filippo Modica e il presidente dell’Overland Domenico Leccadito, con i quali l'amministrazione ha lavorato in sinergia tutti nella stessa direzione con un alto senso di responsabilità. Alla cerimonia hanno preso parte, fra gli altri, gli assessori alla Polizia Municipale Mimmo Gelsomino il quale ha dichiarato: “Da due mesi ricopro la delega alla Polizia municipale e alla Protezione civile e sono fiero i lavorare a fianco di agenti e dipendenti motivati che hanno un forte senso di responsabilità e di affetto verso il loro lavoro e nei confronti delle istituzioni che rappresentano”. Presente anche l’assessore alla cultura Giuseppe Cangemi, e il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde che ha ringraziati i premiati perl’impegno profuso nello svolgimento delle loro mansioni a sostegno della cittadinanza e in rappresentanza del Consiglio comunale, Salvatore Gullo.