San Martino delle Scale, ieri la festa di inizio estate

È stata organizzata da alcune mamme della frazione

MONREALE, 22 giugno – Si è svolta ieri pomeriggio, nel salone parrocchiale dell’abbazia benedettina una grande festa organizzata da alcune mamme di San Martino delle Scale e di Piano Geli per dare un saluto all’estate.

La manifestazione inizialmente si sarebbe dovuta svolgere nella villetta di Piano Geli, recentemente bonificata, nella quale è prevista un'area attrezzata per giochi, ma il programma iniziale ha dovuto subire una modifica per le avverse condizioni metereologiche. Ai festeggiamenti hanno preso parte con grande entusiasmo il sindaco Piero Capizzi, l’assessore alla Cultura Giuseppe Cangemi e il coordinatore del servizio di smaltimento rifiuti della ditta Mirto, Fabio Adimino che insieme ai piccoli hanno condiviso un momento di grande gioia .

“Ringrazio tutte le mamme – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – che continuano ad attivarsi portando avanti queste iniziative a sostegno della collettività e soprattutto per i più piccini, per creare momenti di sana aggregazione nella comunità di San Martino delle Scale raccogliendo anche la collaborazione di cittadini e commercianti ” . Un plauso al sindaco Capizzi e a tutti gli sponsor che hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questa grande festa è stato rivolto dalle mamme promotrici delle varie iniziative ludico-ricreative.